iPhone 4S avrà la stessa antenna dell’iPhone 4 CDMA?

di Redazione 161 views0

Il sito 9to5mac ha ricevuto nella serata di ieri delle immagini molto interessanti che riguarderebbero il nuovo iPhone 4S, o iPhone 5 nel peggiore dei casi. Dico nel peggiore dei casi perché queste immagini mettono in mostra un bordo metallico che è uguale in tutto e per tutto a quello dell’iPhone 4 CDMA di Verizon, solo che con il vano della SIM.

Le immagini sono state inviate da una fonte molto attendibile del sito quindi possiamo prenderle in seria considerazione.

Il dispositivo posto più in alto è il nostro iPhone 4, quello in mezzo è il presunto nuovo iPhone 4S mentre quello più in basso è il melafonino CDMA di Verizon. Ovviamente i dispositivi si riconoscono per il diverso posizionamento dell’antenna e dei tasti per il volume e del muto.

Personalmente credo che questo non sia un nuovo iPhone 4S ma solamente il modello da 8GB che rimarrà disponibile per l’acquisto come modello low-cost dopo l’arrivo di iPhone 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>