iPhone 6S Plus, nuova immagine della scocca più resistente

di Francesco Bianco 141 views0

Continuano ad emergere rumors dal web che riguardano l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus, i prossimi top di gamma che la Apple lancerà sul mercato nel periodo di Settembre. C’è grande curiosità intorno a tali device che dovrebbero più che altro apportare delle modifiche hardware rispetto all’attuale iPhone 6.

Dal punto di vista estetico non dovrebbe cambiare nulla, anche se si parla già da qualche tempo di una scocca molto più resistente per l’iPhone 6S. Giunge a tal proposito una nuova immagine e questa volta riguarda anche l’iPhone 6S Plus, la versione più grande di quella base.

Ebbene anche per l’iPhone 6S Plus ci saranno delle leggere modifiche esterne, riguardanti più che altro proprio la scocca. Sappiamo come l’iPhone 6 Plus sia stato soggetto inizialmente a qualche leggero fenomeno di piegatura, proprio per questo si ha intenzione di potenziare la sua scocca posteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>