iPhone 4: siamo sicuri che la cover sia così resistente?

di Redazione 657 views1

Spread the love

Steve Jobs durante il WWDC, in cui è stato presentato il nuovo iPhone 4, ci ha rassicurato sulla resistenza di questo nuovo dispositivo. Molti utenti infatti avevano storto un po il naso non appena erano venuti a conoscenza del fatto che la cover del nuovo melafonino era di vetro.

Chi lo ha provato però sembra che non sia rimasto molto soddisfatto da questa scelta di Apple che ha voluto utilizzare un materiale così delicato per realizzare il nuovo iPhone di quarta generazione. Infatti già qualche iPhoner si è fatto sostituire il proprio dispositivo per via della rottura della cover. Ora invece veniamo a conoscenza, tramite questa pagina di Facebook, che anche per quanto riguarda i graffi iPhone 4 non rispecchia le parole di resistenza pronunciate da Steve Jobs.

Purtroppo non avendo provato ancora il dispositivo non mi posso sbilanciare troppo sulla valutazione finale. Inoltre non sappiamo neanche come sia stato trattato questo iPhone 4 quindi è d’obbligo non allarmarci.

Fatto sta che se la resistenza di questo iPhone 4 si rivelasse così scadente sarebbe davvero un passo falso per Apple.

Commenti (1)

  1. Non lo è…ma io ho comprato questa http://www.troppotogo.it/custodia-iphone-4-antiurto.html e ho tagliato la testa al toro! Per me che sono sbadatissima, nulla è mai così resistente da sopportare i voli che faccio fare a tutto quello che in mano mia…ma questo…funziona!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>