Trasformare un iPhone 4 nero in uno bianco si può

Spread the love

iPhone 4 bianco con cover cinese

C’è chi proprio non ce la fa ad aspettare e la tentazione di possedere un iPhone 4 bianco è talmente alta che si arriva a smontare addirittura il proprio nuovo melafonino.

Questo è il caso dei ragazzi di Engadget che hanno voluto a tutti i costi possedere un iPhone 4 bianco, che invece sarà commercializzato da Apple solamente a fine luglio. Come avranno fatto?

Tutto molto semplice: si ordina la cover bianca dalla cina, si smonta il povero iPhone 4 e gli ci si applica questa nuova custodia. Ma purtroppo non è stato poi così semplice:

iPhone 4 smontato

Per smontare il nuovo iPhone 4 si sono avvalsi di una delle tante guide fornite da iFixit. Dopo di che hanno preso la cover cinese e l’hanno applicata al melafonino incontrando anche qualche difficoltà per via della poca qualità della cover che non è stata riprodotta in maniera fedele all’originale.

Dopo parecchi sforzi però ecco che il loro iPhone 4 nero è diventato bianco, con la sola eccezione del tasto home. Voi cosa ne pensate? Sareste disposti a smontare il vostro iPhone 4 pur di averlo bianco?

3 commenti su “Trasformare un iPhone 4 nero in uno bianco si può”

  1. Ma siamo matti? Già non riescono ad aspettare un po’ per comprare l’iPhone normale tanto che la Apple, pur di soddisfare gli ordini sforna iPhone difettosi… Non capisco sta fretta di avere il nuovo device…mica esce di produzione in due mesi neh!

    Rispondi
  2. no non lo avrei mai fatto con le mie mani, e poi il tasto home nero è orribile…..se proprio proprio lo volessi fare, lo porto in un centro di assistenza e mi faccio cambiare cover e pulsante home da persone qualificate….

    Rispondi

Lascia un commento