Trasformare un iPhone 4 nero in uno bianco si può

Spread the love

iPhone 4 bianco con cover cinese

C’è chi proprio non ce la fa ad aspettare e la tentazione di possedere un iPhone 4 bianco è talmente alta che si arriva a smontare addirittura il proprio nuovo melafonino.

Questo è il caso dei ragazzi di Engadget che hanno voluto a tutti i costi possedere un iPhone 4 bianco, che invece sarà commercializzato da Apple solamente a fine luglio. Come avranno fatto?

Tutto molto semplice: si ordina la cover bianca dalla cina, si smonta il povero iPhone 4 e gli ci si applica questa nuova custodia. Ma purtroppo non è stato poi così semplice:

iPhone 4 smontato

Per smontare il nuovo iPhone 4 si sono avvalsi di una delle tante guide fornite da iFixit. Dopo di che hanno preso la cover cinese e l’hanno applicata al melafonino incontrando anche qualche difficoltà per via della poca qualità della cover che non è stata riprodotta in maniera fedele all’originale.

Dopo parecchi sforzi però ecco che il loro iPhone 4 nero è diventato bianco, con la sola eccezione del tasto home. Voi cosa ne pensate? Sareste disposti a smontare il vostro iPhone 4 pur di averlo bianco?

Lascia un commento