Apple ha sostituito 3 iPhone 4 in frantumi

di Redazione 284 views0

Spread the love

Apple ha sostituito tre iPhone 4 andati in frantumi, per una caduta accidentale. Si è parlato, in questi giorni, della fragilità del nuovo iPhone, soprattutto nella parte anteriore e posteriore, che sono realizzati in vetro temperato.

Uno degli utenti, a cui è stato sostituito l’iPhone, è Jared Franklin, che dice: “Apple ha sostituito il telefono, gratuitamente, senza alcun problema“. Sembra che Apple abbia deciso di attuare questa politica, per evitare eventuali problemi e cause potenziali; questa politica potrebbe venire applicata, a causa della fragilità intrinseca del nuovo telefono.

La rottura, per caduta accidentale, non rientra nella garanzia Apple e aspettiamo, per vedere cosa succederà, in futuro, quando ci sarà un periodo di calma degli acquisti, nel quale Apple non debba “difendersi” come fa in questi giorni, nei quali avviene il lancio del telefono.

Se dovesse rompersi il vostro schermo, nel video di seguito è spiegato (in inglese) come sostituire la parte anteriore del telefono.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>