Cover iPhone 4G in stile iPad? Solamente un fake

Spread the love

Cover fake

Proprio ieri vi avevamo segnalato delle immagini leaked che mostravano la probabile nuova cover del prossimo modello di iPhone di cui è prevista l’uscita per la prossima estate.

Questo nuovo retro era realizzato completamente in titanio e presentava le stesse linee del nuovo tablet di Apple ma purtroppo, o per fortuna, si tratta solamente di un fake.

Anche nell’articolo di ieri avevamo sottolineato la forte possibilità che si trattasse solamente di un’immagine realizzata con Photoshop e oggi ne arriva la conferma.

A rivelarlo è stato lo stesso creatore del fake, un utente di nome Jpog, che ha dichiarato di aver realizzato queste immagini utilizzando 3DS Max. Ecco spiegato quindi la presenza dei metatag  all’interno dell’immagine che già facevano presagire una non veridicità di quelle foto. Anche la scelta del titanio come materiale per la realizzazione di questa cover lasciava perplessi i vari utenti per via del suo costo elevato e dei problemi che avrebbe causato alla ricezione del dispositivo

Purtroppo per poter ammirare il nuovo melafonino dovremo attendere ancora qualche mese.

[via | MobileCrunch]

Lascia un commento