iPhone 4G: nuove immagini del prototipo bianco

di Redazione 354 views4

Mai come questa volta siamo arrivati così vicini a scoprire in anteprima quello che molto probabilmente sarà il nuovo iPhone di quarta generazione. Apple era sempre riuscita a tenere top secret le proprie creazioni ma questa volta sembra proprio che non ci sia riuscita.

Dal sito PowerBookMedic arrivano infatti nuove immagini che mostrano proprio la cover del nuovo iPhone 4G nella colorazione bianca.

In questa carrellata di immagini, che potete trovare alla fine di questo articolo, viene mostrata in maniera dettagliata la cover bianca, sia posteriore che anteriore, del nuovo iPhone.

Anche questa volta sembra che sarà possibile scegliere due tipi di colorazioni differenti con l’unica differenza che il colore interesserà anche la parte anteriore della cover. Inoltre questa cover presenta la sigla XXXXX utilizzata proprio sui prototipi.

Cosa ne pensate? Credete davvero che questo sia l’iPhone 4G, o HD, che verrà presentato al prossimo WWDC? E se sarà davvero così lo acquisterete?

[via]

Commenti (4)

  1. Arrivati a questo punto (a 5 giorni dalla presunta presentazione del nuovo iphone), quando ancora si stanno ritrovando prototipi di ogni tipo, non mi stupirei se questa fosse tutta una messa in scena e al WWDC ci trovassimo tra le mani un iphone completamente diverso da quello messo in giro fino ad ora….

  2. E’ proprio questo il bello…io personalmente non vedo l’ora che arrivi il 7 giugno! La curiosità ormai è alle stelle 🙂

  3. A me così piace tantissimo!!

  4. me farei delle grasse risate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>