iPad con fotocamera frontale? Jailbreaking the news

Spread the love

Schermata-2010-02-01-a-13.58.54-copia1-499x379

E così si viene a sapere da un blog italiano che iPad possiede una fotocamera frontale e, ancora meglio, che essa faceva bella mostra si sé nell’iPad mostrato al mondo da Steve Jobs lo scorso mercoledì durante la presentazione ufficiale. Scopro dunque che, durante i keynote, il CEO di Apple non mostra effettivamente i prodotti in tutte le loro funzioni ma ne cela alcune cosicché chi possiede la vista migliore (o poteri divini, a seconda dei casi) possa annunciarle al mondo intero. Una nuova indiscrezione, invece, si basa almeno su un, seppur dubbio, oggetto reale.

Quella portata a termine da Steve Jobs sul palco non è stata una presentazione studiata “ad hoc” da almeno qualche settimana ma piuttosto una sorta di invito ad una inedita caccia al tesoro.

Anche l’FCC (Federal Communications Commission), l’ente americano che deve approvare questo nuovo prodotto, sarà allora sorpreso nello scoprire che la fotocamera non è tra le specifiche e, anche se le caratteristiche hardware sono fuori dai suoi compiti, rilascerà dichiarazioni entusiastiche della serie “l’ho scoperto io“. Questo si è che “marketing democratico” oppure “maldestra informazione“. A voi la scelta.

Che poco prima ci stesse giocando il buon Phil Schiller con le sue manone sudaticce?

Lascia un commento