iPhone 4G: Skype si prepara alla rivoluzione

Spread the love

Skype iPhone

Apple è sempre più vicina al lancio del nuovo iPhone 4G e di conseguenza anche le grandi software house che hanno la proprie applicazione per iPhone cercano di adeguarsi a quelle che saranno le nuove funzioni di questo iPhone di quarta generazione.

Questo è proprio il caso di Skype che attraverso il vicepresidente della divisione asiatica, Dan Neary, ci informa di alcune novità riguardanti il futuro dell’attuale versione per iPhone di Skype.

Come prima cosa Skype è già disponibile per iPad tramite l’applicazione che attualmente gira su iPhone. Questo però non regala ai vari utenti iPad la massima esperienza che ci si possa aspettare da un’applicazione così importane ed è proprio per questo che Skype sta lavorando ad un nuovo software studiato e pensato appositamente per iPad che arriverà durante l’estate.

Oltre a questa nuova release viene annunciato anche un corposo aggiornamento per l’applicazione Skype dedicata all’iPhone che si adeguerà a quelle che saranno le nuove caratteristiche sia dell’iPhone 4G che del firmware 4.0. Tra queste nuove funzioni troveremo sicuramente la possibilità di far girare l’applicazione anche in background e la videochiamata grazie alla ormai certa videocamera frontale che sarà presente su questo nuovo melafonino.

Certo ancora non è stato ufficializzato nulla ma probabilmente saranno proprio queste le novità che Skype regalerà ai suoi utenti.

[via| iPodNN]

Lascia un commento