I lavori all’Apple Campus 2 proseguono

di Francesco Bianco 190 views0

L’Apple Campus 2, la nuovissima sede operativa di Cupertino che dovrebbe essere operativa entro la fine del 2016, si torna a mostrare in uno scatto inedito effettuato direttamente da Apple. La fotografia mostra i progressi in corso con i lavori che tuttavia, come si evince, non sono per niente finiti.

La struttura è davvero enorme, dovrebbe essere in grado di ospitare al proprio interno più di 1000 persone e potrebbe essere quindi utilizzato anche come sede per la presentazione di futuri prodotti. In termini di metri quadrati calpestabili dovremmo essere ben oltre i 12.000, praticamente la grandezza di un nostro comune appartamento…

Pare inoltre che verrà creato sul tetto uno spazio apposito per ospitare i visitatori ed osservare tutto il bellissimo panorama circostante. Alla fine del 2016 manca poco più di un anno, gli addetti ai lavori riusciranno a fare in tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>