Live Photos non violerà la vostra Privacy

di Francesco Bianco 160 views0

Come abbiamo potuto vedere dall’articolo precedente una delle nuove feature all’interno di iOS 9, ma che sarà esclusiva di iPhone 6S e iPhone t6S Plus è l’applicativo Live Photos.

Questo strumento fotografico permette di catturare un breve video di qualche secondo in modo da creare una sorta di GIF animate con tanto di audio. Per poter creare queste GIF la fotocamera del nostri iPhone dovrà registrare in continuazione anche mentre non premeremo il tasto scatta. Molti utenti hanno quindi avuto il timore che qualche fotografia provata possa così essere inviata sui server Apple senza il loro consenso.

Apple dopo gli ultimi accaduti di questi ultimi anni ci tiene molto all’argomento ed ha praticamente sottolineato che cose del genere NON SONO POSSIBILI. Il discorso non esiste e ci invita a stare quindi tranquilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>