iOS 9, tre ore di batteria in più per iPhone 4S, 5 e 5S

di Francesco Bianco 277 views0

Sicuramente uno dei vantaggi interessanti che gli utenti iOS potranno testare con l’avvento di iOS 9 è la modalità risparmio energetico. Saranno soprattutto i device un po’ più datati come iPhone 4S, iPhone 5 e iPhone 5S a poter contare addirittura su tre ore di batteria in più con iOS 9.

Ciò è garantito dalla modalità Low Power che si attiva nelle impostazioni del device e generalmente quando la batteria arriva al 20%. Grazie a questa funzione è possibile poter sfruttare altre tre ore di autonomia, ma vediamo più nel dettaglio come agisce.

Innanzitutto si attenuerà la luminosità dello schermo, si spegneranno le notifiche push e i sensori. Ci sarà poi l’interruzione delle animazioni e le impostazioni di movimento saranno ridotte. Tutte situazioni che grazie ad iOS 9 garantiranno per l’iPhone 4S, l’iPhone 5 e l’iPhone 5S un’autonomia maggiore per la propria batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>