Crescita record per l’iPhone 5C

Spread the love

iPhone 5C

Contro ogni possibile pronostico l’iPhone 5C è ritornato prepotentemente sul mercato, grazie soprattutto ad un calo evidente del suo prezzo iniziale. Questo melafonino non è nato sotto una buona stella, presentato infatti insieme all’iPhone 5S si è ritrovato all’inizio ad essere completamente snobbato dai vari utenti.

Il punto è che l’iPhone 5C all’inizio costava solo 100 euro in meno rispetto all’iPhone 5S e tutti hanno optato per quest’ultimo modello che garantiva prestazioni maggiori. Nell’ultimo periodo però le cose sono cambiate, almeno per quel che riguarda i dispositivi fascia media, non quindi in competizione con l’iPhone 5S. C’è stata infatti una crescita esponenziale dell’iPhone 5C, una sorpresa che nemmeno quelli della Apple si attendevano.

Chiaramente il cambiamento di rotta è stato dovuto ad un calo di prezzi, questo ha spinto sempre più persone a puntare sull’iPhone 5C ed ora ormai non si può più parlare di flop, anche se le vendite negative dell’inizio non si possono di certo nascondere.

Lascia un commento