iOS 7.1, batteria migliorata per iPhone 5S

di Francesco Bianco 94 views0

L’aggiornamento iOS 7.1 ha apportato alcune modifiche interessanti ai dispositivi iPhone di ultima generazione. Si è notato sin da subito un miglioramento delle prestazioni dell’iPhone 4, velocizzando non di poco la funzionalità stessa del device. I miglioramenti però sono stati avvertiti anche sull’iPhone 5S ed in modo particolare per la batteria.

Si sa come i vari utenti ritengano importantissimo che la batteria del proprio smartphone possa durare di più, questa insomma è una delle pecche più grandi di tali celluari intelligenti e le varie aziende stanno lavorando affinché si possa aumentare proprio la prestazione della batteria. Con l’aggiornamento iOS 7.1, da alcuni test effettuati durante diverse giornate, si è notato come la batteria dell’iPhone 5S sia effettivamente migliorata.

Non è ovviamente possibile definire il numero esatto di durata della batteria di un iPhone 5S, anche perché ognuno lo utilizza in modo totalmente diverso, ma è stato comunque possibile avvertire un netto miglioramento della sua batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>