iOS 5: Screenshot di Twitter

di Lorenzo Paletti 209 views0

Tra le novità che ci aspettiamo di vedere in iOS 5 c’è una profonda integrazione del sistema operativo mobile di Cupertino con Twitter. Come sappiamo Facebook è piuttosto restia a firmare contratti con altre aziende, e Apple ha già avuto qualche problema con la compagnia di Zuckerberg quando voleva integrare il “Mi Piace” in Ping. Ora, a poche ore dall’evento di questa sera, compare sulla rete quello che, secondo la fonte, sarebbe una immagine scattata dallo schermo di un iPhone con iOS 5. Come vedete Twitter sarebbe integrato nella barra superiore, per indicare delle nuove menzioni.

Esattamente come già succede quando si sta effettuvando una chiamat ao una registrazione vocale e si torna alla home, la nuova barra si ingrandirebbe per indicare un aggiornamento sul proprio account di Facebook. Questo genere di scatto può essere facilmente falsificato (è sufficiente creare un falso screenshot a partire da uno originale e caricarlo come immagine su iPhone), ma non si sa mai.

Vi aspettiamo alle 19 per tutte le ultime news su iOS 5 e iCloud.

via | MacStories

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>