Twitter aggiunge il supporto nativo per i video

di Francesco Bianco 171 views0

Uno dei Social Network più utilizzati in Italia e nel mondo è sicuramente Twitter. Si tratta di un social molto semplice da utilizzare che fa della semplicità ed immediatezza i suoi punti di forza.

Su Twitter è possibile condividere ogni tipo di contenuto, tuttavia è molto particolare notare come, per visualizzare GIF animate o video sia necessario spostarsi su applicazioni di terze parti. Sotto questo punto di vista gli utilizzatori frenetici del noto Social saranno lieti di sapere che da poco è stato aggiunto all’applicativo il supporto nativo per i video e le GIF.

Praticamente gli sviluppatori di terze parti potranno inserire il codice all’interno dei loro applicativi in modo tale che, nel momento che si presenti la necessità di condividere questo tipo di contenuti non ci sia più bisogno di spostarsi su applicativi di terze parti, ma sarà possibile visualizzare i file multimediali a grande schermo direttamente su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>