Bug: Facebook va in crash su rete 3G

Spread the love

Stando a quanto riportato da diverse fonti sulla rete (e parliamo di utenti scontenti) l’aggiornamento dell’app ufficiale di Facebook che ha raggiunto iOS negli scorsi giorni avrebbe portato, oltre a qualche feature, anche un bug non da poco. L’applicazione tenderebbe infatti ad andare in crash con sorprendente facilità quando utilizzata su una rete 3G.

Come fa notare Razorian Fly diversi utilizzatori dell’app confermano il bug su Twitter. È sorprendente vedere come una delle applicazioni più scaricate su App Store sia anche una tra le più problematiche. L’azienda di Zuckerberg ha infatti sempre tardato a portare gli aggiornamenti della versione desktop di Facebook nell’app (basti pensare la tasto Mi Piace) e in genere gli aggiornamenti sono accompagnati da qualche problema, come quello dei crash su rete 3G, che certo non aiutano ad ottenere una valutazione alta su App Store (verificare per credere).

E voi, avete avuto qualche problema con l’app dopo l’aggiornamento. O non siete ancora caduti nella tentazioni di fare l’update?

via | Razorian Fly

Lascia un commento