iOS 5: Nuance nelle impostazioni segrete

di Lorenzo Paletti 65 views0

Spread the love

Tra le feature tanto discusse di iOS 5 nei giorni precedenti al keynote della WWDC aveva fatto la sua comparsa anche l’integrazione di Nuance nel sistema operativo mobile di Cupertino. Robert Scoble aveva anche fatto sapere che stando alle sue fonti l’integrazione non era ancora pronta per la WWDC, ma si sarebbe trovata nella versione finale del sistema operativo, che sarà lanciata il prossimo autunno.

Da Twitter arriva una conferma di questa voce. Chronic ha infatti postato due immagini di un menu di impostazioni nascosto dalla beta di iOS 5 in cui si fa preciso riferimento alle funzioni di riconoscimento vocale di Nuance.

Chronic si è rivelato più volte una fonte attendibile, ed è possibile che anche questa volta stia mostrando degli screenshot che evidenziano un lavoro che Cupertino preferisce al momento tenere per se.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>