iOS 4.3.1 per migliorare la batteria?

di Redazione 279 views4

Spread the love

Avete riscontrato una notevole diminuzione della durata della batteria dopo aver installato sul vostro iPhone il nuovo iOS 4.3?

Beh allora non preoccupatevi perché Apple a breve renderà disponibile il nuovo update 4.3.1 che migliorerà le prestazioni della batteria.

Questo almeno è quanto riferiscono i ragazzi di Boy Genius Report, che hanno avuto modo di provare in anteprima il nuovo sistema operativo mobile di Apple.

La durata della batteria sembra un po migliorata, anche se non è possibile dimostrarlo scientificamente.

Infatti non tutti gli utenti hanno riscontrato questa tanto discussa diminuzione della batteria. Quindi è probabile anche che il dispositivo su cui i ragazzi di BGR hanno provato iOS 4.3.1 sia solo una delle poche eccezioni.

Comunque l’azienda di Cupertino rilascerà questa nuova versione di iOS entro due settimane. Non ci resta che attendere fiduciosi.

[via]

Commenti (4)

  1. mmmmh… a me un pochino si è ridotta… prima mi durava 2 giorni pieni e avevo ancora un 20%, adesso arrivo a 1 giorno e mezzo arrivo a casa alle 18 del secondo giorno che devo ricaricare. quindi un pochino si è ridotta….

  2. Io con iOS 4.2 (e con notifiche push attivate) arrivavo alla fine della giornata con ancora un 10%. Con iOS 4.3 invece arrivo massimo alle 20:30.

  3. Mi associa ai sondaggi che impreversano sulla rete, il fw 4.3.1 NON ha per nulla risolto il problema della batteria.

  4. Per quanto mi riguarda l’aggiornamento successivo ha già risolto il problema. con l’ultimo aggiornamento la durata mi è tornata normale sui 2 giorni pieni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>