iOS 4.3.2 entro due settimane?

di Redazione 306 views2

Spread the love

Apple continua a lavorare sul suo sistema operativo mobile che molto presto lascerà il posto alla nuova versione 5.0.

Nonostante recentemente sia arrivata la nuova release 4.3.1, gli utenti hanno riscontrato altre problematiche che Apple sta tentando subito di risolvere, per non parlare poi del jailbreak.

I ragazzi di Boy Genius Report rivelano che Apple avrebbe intenzione di rilasciare un nuovo aggiornamento di iOS, che lo porterebbe alla release 4.3.2, entro due settimane. Un update mirato a correggere quei bug riscontrati dagli utenti con il 4.3.1 e che impedirebbe di nuovo il jailbreak.

Alcuni utenti si lamentano della scarsa durata della batteria (problema sopraggiunto dopo l’update 4.3), non ancora risolto dopo l’ultimo aggiornamento. Non sappiamo però se Apple stia lavorando anche su questa problematica nel nuovo iOS 4.3.2.

BGR già in precedenza aveva anticipato la data di rilascio di iOS 4.3.1 quindi non possiamo che dare credito alle loro fonti.

Ora non ci resta che attendere.

Commenti (2)

  1. cara apple correggi i veri problemi x favore
    1)consumo batteria
    2)la scattosità e scarsa reattività del sistema era meglio 4.1
    3)il bug della sveglia ora legale, e album immagini che crasha di spesso quando si cancella una foto
    4)e per finire non sarebbe ora di poter salvare i nuovi contatti sulla mini simm?
    cordiali saluti sperando si risolva qualcosa finalmente

  2. @DIEGO

    Per il consumo di batteria sono d’accordo con te. Per quanto riguarda salvare i contatti sulla Micro SIM penso sia inutile, con tutti i servizi di sync che ci sono come Google o MobileMe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>