iOS 4.3.1 in arrivo entro due settimane?

Spread the love

Apple entro una o due settimane dovrebbe rilasciare la nuova versione 4.3.1 di iOS.

Un upgrade minore che non introdurrà nessuna nuova funzionalità ma solo correzioni per la baseband e patch per la vulnerabilità di iPad 2, recentemente violato dagli hacker.

Questo è quanto ci riferiscono i ragazzi di Boy Genius Report, che già in precedenza avevano azzeccato date di rilascio di nuove versioni di iOS e che quindi reputiamo una fonte più che attendibile.

Ecco le modifiche che apporterà questa nuova versione di iOS:

  • Aggiornamento della baseband per iPhone 3GS ed iPad di prima generazione;
  • Fixato un problema relativo alla memoria che si verificava in caso di lettura di files di grosse dimensioni nel filesystem USIM;
  • Fixato il problema relativo all’autenticazione NTLM in applicazioni e siti web;
  • Fixato un problema con iPad 2 relativo alla compatibilità del giroscopio con la springboard e alcune applicazioni di terze parti;
  • Fixata la vulnerabilità che permette il jailbreak di iPad 2.

[via]

6 commenti su “iOS 4.3.1 in arrivo entro due settimane?”

  1. Io ho un problema da quando ho installato iOS 4.3: utilizzando le cuffie in dotazione, il tastino per diminuire il volume (quello sul filo, di fianco al microfono) funziona correttamente diminuendo il volume di una tacca, mentre quello per aumentarlo lo porta istantaneamente al massimo. È solo un problema mio?

    Rispondi
  2. A me lo fa dal 4.3, il 100% delle volte. Molto fastidioso, perché spacca i timpani. Sarebbe stato più accettabile il contrario.

    Rispondi
  3. ehy ciao ragazzi..a me da qnd ho installato la versione 4.3 il mio iphone mi da problemi di ricezione…mi vengo a spiegare:i messaggi non mi arrivano anche se la ricezione e’ a metà delle tacche.Non mi permette di telefonare moltissime volte…e mentre parlo..capita che ad un tratto io continuo a sentire la persona ke mi sta dall’altro capo del telefono..ma loro non sentono piu’ me..e dopo non molto questione di secondi cade la chiamata e mi compare l’errore di chiamata.cosa posso fare?cosa potrebbe essere???

    Rispondi

Lascia un commento