Instagram: sempre più social

Spread the love

Il servizio di condivisione di immagini Instagram è diventato molto popolare. Attualmente vanta 2 milioni di utenti, e sono cifre non indifferenti se pensiamo che si tratta di un servizio accessibile solamente a chi possiede un iPhone. Oggi Instagram è stata aggiornata, arrivando così alla versione 1.5. L’update introduce nuovi effetti, migliorie nelle performance e la possibilità di condividere gli scatti tramite posta elettronica.

Tra i nuovi effetti è presente anche il Tilt-Shift, che simula lo scatto effettuato su un plastico, rendendo il soggetto simile ad una riproduzione in miniatura.

La feature principale nell’aggiornamento è però il News Feed che è stato ridisegnato per visualizzare più attività dai propri amici. Ora è possibile visualizzare, oltre alle notifiche dei commenti, anche cosa i contatti stanno facendo, commentare i loro post, le foto che apprezzano e le persone che cominciano a seguire.

Mentre Instagram diventa sempre più social il suo valore non cambia, e lo stesso vale per il suo prezzo: l’app è disponibile su App Store gratuitamente.

via | MacStories

Lascia un commento