Instagram si aggiorna alla 1.1

Spread the love

Nella prima settimana di disponibilità su App Store Instagram ha attirato grande interesse, segnando oltre 100 000 download nel pubblico di fotografi mobili di iPhone. Come risultato Twitter ha deciso di supportare in maniera ufficiale il servizio (da poco tempo) dimostrando le foto scattate tramite il servizio con una nuova grafica.

Ad oggi considerato una delle principali app di App Store, Instagram ha raggiunto lo scorso dicembre il milione di utenti attivi. Oggi i ragazzi dietro all’app hanno rilasciato la versione 1.1 che porta diverse innovazioni. Prima tra tutte la possibilità di identificare le foto tramite degli hashtag, o Topic, come li chiamano gli sviluppatori.

Instagram aggiunge anche una nuova feature che permette di amministrare e cancellare i propri commenti, permettendo di ripulire i commenti che avete sbagliato a scrivere o censurando quelli inappropriati che vengono fatti alle vostre fotografie.

Il tutto è condito dai soliti bug fixes e miglioramenti nella stabilità del software. Instagram 1.1 è disponibile gratuitamente su App Store, e se non lo avete ancora scaricato fatelo adesso.

via | Razorian Fly

Lascia un commento