Inception e The Dark Night disponibili come app

Spread the love

Sarà felice il buon Christopher Nolan, regista di film quali Memento, The Prestige, Inception e le ultime due incarnazioni dark di Batman, sapendo che Warner Brothers ha cominciato a distribuire Inception e The Dark Night come applicazioni di App Store in 35 diversi paesi (da notare come 23 di questi non possano accedere al film tramite iTunes Movie Store).

Le app sono gratuite e contengono una anteprima di cinque minuti del film, con giochi, trivia, extra, e altri contenuti che l’utente può apprezzare.

Sarà poi possibile, tramite in-app purchase, acquistare i film, venduti ad un prezzo non esattamente economico (15€ per Inception e poco meno per The Dark Night). Thomas Gewecke, che si occupa di distribuzione digitale per WB ha commentato:

Pensiamo di innovare creando un nuovo modo di distribuire i nostri contenuti per device che sono ottimizzati per la visione di video.

Si tratta certamente di una mossa che non avevamo ancora visto, almeno non da parte di una grande casa di produzione, ma questo non andrà contro le linee guida di Apple? Io nel frattempo scarico.

via | TiPb

Lascia un commento