Harry Potter: tutti i film condensati in una sola app

di Lorenzo Paletti Commenta

Harry Potter è un vero e proprio fenomeno di culto per i giovani e i meno giovani di tutto il mondo. E se anche l’intera saga cinematografica è terminata, e se anche J.K. Rowling non ha intenzione di scrivere altri libri sulla saga, questo non ferma certo la gigantesca macchina del franchising che cerca, più che giustamente, di guadagnare su un business milionario. Su App Store è comparsa negli scorsi giorni una applicazione che permette di guardare tutti i film di Harry Potter sul proprio dispositivo. Si chiama The Harry Potter Film Collection: App Edition, ed è purtroppo disponibile esclusivamente sull’App Store statunitense.

L’app permette in maniera gratuita di guardare i primi cinque minuti di tutti gli 8 film della saga, e accedere a delle anteprime dei contenuti extra. Acquistare la Full Version permetterà invece di accedere ai film completi e di salvarli sul proprio dispositivo. L’app permette di guardare i film in una lingua scelta dall’utente, e di accedere a scene eliminate molto altro. L’intera collezione è disponibile per 50 dollari, mentre il singolo film è venduto a 10 dollari.

via | iMore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>