Impronte Criminali: il tuo iPhone sa che tipo di criminale potresti essere

di Redazione 249 views0

Spread the love

Quante funzionalità ha un iPhone? Beh quantificarle penso sia impossibile dato che ogni sviluppatore è in grado di inventarsi in qualsiasi momento un’applicazione in grado di aumentare il numero di queste funzionalità.

Avreste mai immaginato però che il vostro iPhone fosse in grado anche di rilevare le vostre impronte digitali segnalandovi che potenziale criminale potreste diventare?

In effetti non esiste nulla di simile ma l’applicazione Impronte Criminali vi simulerà tutto ciò sul vostro iPhone per permettervi di prendervi gioco dei vostri amici o parenti facendo crede loro che il vostro dispositivo mobile della mela sia realmente in grado di rilevare le vostre impronte.

Un’applicazione graficamente molto valida che con una serie di animazioni e suoni che renderanno reale l’operazione di rilevamento e associazione della vostra impronte digitale.

L’impronta sarà associata poi a quella di un criminale e quindi potrete far credere a chiunque vogliate che la loro impronte è compatibile con quella di un pedofilo o di un serial killer.

Un’applicazione burla dalle ottime potenzialità che vi consiglio di acquistare solamente se siete consapevoli che essa non rileva veramente le impronte ma simula solo questa operazione per prendervi gioco dei vostri amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>