iPhone, sensori posti nel logo della Apple

di Francesco Bianco 159 views0

Un nuovo ed interessante brevetto sta sviluppando la Apple e riguarda l’utilizzo dei sensori sui propri iPhone. Siamo abituati ormai a vedere quasi in tutti i top di gamma il classico sensore di impronte digitali, ma questo brevetto della Apple prevede in realtà dei sensori posti nel logo, sul retro quindi del device.

Il brevetto è stato intitolato “Connettore elettrici nascosti”, ma qual è la sua funzione? Poggiando il dito sul logo della Apple, l’iPhone ha modo di rilevare la frequenza cardiaca e non solo. Infatti sarà considerato anche un sensore per le impronte digitali.

Questo brevetto della Apple però non si ferma qui, sono stati infatti inseriti i sensori anche all’interno delle lettere che compongono il nome del device e che sono situate sempre sul retro della scocca. Al momento si parla solo di esperimento, ma chissà che in futuro non possa realmente essere messo in atto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>