iMortacci Ridens: i mortaccioni dei comici sul vostro iPhone

di Alessandro Moretti Commenta

Gli sviluppatori dell’app iMortacci, che a dir la verità non è che ci era piaciuta un gran che, hanno rilasciato in App Store una nuova applicazione chiamata iMortacci Ridens.

Questa nuova app è decisamente migliore della precedente poiché non mette a disposizione un database ricco di insulti vari ma bensì tutte le migliori battute dei comici italiani più famosi.

La Patacca di Giacobazzi, l’agente segreto James Tont, il disoccupato Cacioppo, i tele-imbonitori Fichi d’india, insomma iMortacci Ridens offre le gag dei comici più in voga del momento.

L’applicazione mette a disposizione una ricerca del comico da ascoltare per ordine alfabetico oppure si possono ascoltare le battute migliori grazie alla sezione Top 25. In questa sezione sono racchiusi i 25 audio che hanno ricevuto più voti dagli utenti.

Alcune caratteristiche dell’app:

  • 14 comici per oltre 200 mortaccioni;
  • Possibilità di ascoltare i mortaccioni anche offline;
  • Condivisione sui Social Network;
  • Possibilità di salvare i mortaccioni fra i preferiti;
  • Ricerca per comico;
  • Possibilità di votare il tuo mortaccione preferito e farlo entrare fra le Top 25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>