iKITT: qualsiasi auto può diventare Supercar

Spread the love

Kitt

Questa applicazione è rivolta a quanti tra voi, come il sottoscritto, hanno passato parte della loro infanzia / adolescenza seguendo le mirabolanti avventure di Michael Night e della sua magnifica KITT; se volete sapere come portare sempre con voi un pezzo di Supercar con quel suo fascino po’ di anni 80′ vi presento iKITT. Se vi interessa fate attenzione poiché attualmente è gratuita ma diventerà a pagamento nelle prossime ore.

In primo luogo voglio sottolineare che l’utilità pratica di questa applicazione rasenta lo zero, l’unica funzione, più o meno, utile e fornirci indicazione della velocità a cui ci stiamo muovendo.

Per il resto questa App è la ricostruzione dell’interno di KITT, in particolar modo del cruscotto. Schiacciando i vari tasti otterremo delle risposte in inglese in tipico stile Supercar.

La seconda parte dell’applicazione, come vi accennavo, è dedicata al quadro del contachilometri. L’applicazione ci mostra la velocità di percorrenza e altre informazioni che ottiene attraverso il GPS. La ricostruzione dello stile del contachilometri è davvero magnifica e molto simile all’originale.

In conclusione, pur non offrendo nulla di particolare, se siete stati degli appassionati di Supercar potreste farci un pensierino.

Lascia un commento