iFight Pro, combattete con il vostro iPhone

Spread the love

iFight Pro

Sarà che di tempo da perdere ce n’è sempre poco, sarà che oggi non so proprio di cosa scrivere, sarò che le scuse per il cattivo italiano sulla descrizione dello store sono davvero carine, ma vengo sempre tentato da un timewaster per la recensione delle 16:00, ed ecco dunque iFight Pro che guarda casa è in offerta, gratis, a tempo indeterminato.

iFight Pro, premetto, non fa niente di utile anche se è catalogato come Utility. Come molti hanno definito questo tipo di applicazioni si tratta di una UnUtility o InUtility all’italiana maniera; a me timewaster piace proprio tanto e credo che continuerò ad usarlo.

Tornando a noi: iFight Pro è un simulatore di suoni, questo il modo migliore per definirlo secondo me. Sfruttando l’accellerometro, una libreria di suoni predefiniti divisi per tipo di arma e un algoritmo molto veloce (complimenti agli sviluppatori), agitando il vostro iphone verrà riprodotto il suono scelto.

Non si tratta di una di quelle applicazioni dove il vostro movimento deve seguire la durata del suono altrimenti sembrerà un clip di Enrico Ghezzi, iFight Pro seguirà perfettamente i vostri movimenti, interrompendosi e ricominciando immediatamente. I suoni sono studiati particolarmente bene dal momento che a prescindere da quale parte del suono viene interrotta, l’allaccio con il suo inizio è quasi sempre naturale.

3, 2, 1, Fight!

Lascia un commento