iFax per Tiscali: la recensione [5 redeem in regalo]

Spread the love

Una nuova app molto interessante arrivata da poco in App Store è iFax per Tiscali.

Questo software, sviluppato da iPhoneSmartApps, si interfaccia con il servizio Tiscali dedicato ai Fax in modo tale da potervi permettere di usufruire del servizio anche da iPhone e iPod touch.

Con questa applicazione il vostro iPhone sarà in grado di inviare dei veri e propri fax contenenti del semplice testo, o dei documenti (da acquisire mediante camera o galleria immagini).

Per funzionare iFax per Tiscali necessita delle vostre credenziali di accesso al servizio, quindi email e password con le quali vi siete registrati. L’app si presenta con una veste grafica sobria e di facile comprensione. Nella schermata principale troverete il riassunto di tutte le vostre attività come fax inviati, ricevuti salvati e tutti.

Tramite il tab + posto in alto a destra potrete inviare il fax inserendo numero del destinatario, un testo semplice o una scansione. In questa sezione troverete anche il vostro numero di fax, fornitovi da Tiscali, e il quantitativo di fax che potete ancora spedire.

Ci tengo a sottolineare che il tempestivo invio dei fax non dipende dall’app ma dal servizio Tiscali, così come la ricezione.

Per chi è già sottoscritto, o vorrebbe utilizzare questo servizio fax offerto da Tiscali, l’acquisto di questa applicazione è d’obbligo. La registrazione gratuita al servizio mette a disposizione 4 pagine gratuite da inviare e la ricezione illimitata di fax (ottimo per provare il servizio prima di passare ad una registrazione a pagamento).

Inoltre noi di iPhoner vi mettiamo a disposizione 5 codici redeem con i quali potrete scaricare gratuitamente l’applicazione. Questi redeem saranno distribuiti nelle prossime ore attraverso Twitter. Cominciate a seguirci cliccando qui.

Lascia un commento