iFarmaci: il prontuario farmaceutico si rinnova ancora

Spread the love

ifarmaci

iFarmaci per iPhone e iPod touch [iTunes link], distribuito da InfofarmNET, è stato aggiornato ancora (versione 1.50) per aggiungere nuove features: l’applicazione è stata rinnovata ben 6 in meno di 3 mesi, segno di grande impegno da parte dei developers. iFarmaci 1.50 con 11.827 farmaci in 60.086 formulazioni di soli farmaci in uso ed in commercio in Italia è il prontuario farmaceutico più completo ed aggiornato presente sullo Store.

Dopo aver aggiunto i farmaci veterinari e odontoiatrici nella 1.40, nella nuova release vengono proposti anche i prodotti veterinari prefabbricati e alcune nuove funzionalità come  la consultazione delle note AIFA, l’accesso immediato ai farmaci relativi a una determinata nota, i filtri su tutte le liste e la possibilità di nascondere i farmaci veterinari (dalle impostazioni generali di iPhone e iPod touch).

Senza accusare il minino appagamento per i buoni risultati ottenuti, gli sviluppatori di iFarmaci per iPhone e iPod touch sono già al lavoro per la successiva versione ovvero iFarmaci 1.60: purtroppo non sappiamo ancora il changelog della prossima versione.

Lascia un commento