Con iFarmaci 1.6 arriva la ricerca testuale nelle monografie

Spread the love

mzl.nvkclhmw.480x480-75

È disponibile in App Store la versione 1.60 di iFarmaci [link iTunes], il prontuario farmaceutico per iPhone e iPod touch. L’applicazione di InfofarmNET, come promesso nel precedente update si è aggiornata ancora per un totale di 7 rilasci in meno di 3 mesi.  iFarmaci 1.6 con 11.827 farmaci in 69.086 formulazioni di soli farmaci in uso ed in commercio in Italia è il prontuario farmaceutico più completo ed aggiornato disponibile in App Store.

A grande richiesta, iFarmaci 1.60 porta con sé la ricerca testuale nelle monografie:  gli sviluppatori dichiarano di non averla voluta aggiungere finchè non fosse stata come la volevamo, ovvero affidabile e veloce.
Messa alla prova, la ricerca delle monografie risulta davvero velocissima: su iPhone 3Gs richiede normalmente uno o due secondi e nei casi peggiori (ricerca di termini estremamente comuni che forniscono migliaia di risultati) non impiega comunque più di dieci secondi e funziona benissimo anche sui modelli più vecchi.

La domanda viene spontanea: gli sviluppatori si prenderanno qualche settimana di vacanza oppure sono già al lavoro per la nuova versione?

Lascia un commento