iFarmaci Lite diventa iMieiFarmaci e si arricchisce di nuove funzionalità

Spread the love

iMieriFarmaci

I ragazzi di Infofarm.NET ci informano del rilascio della nuova versione di iFarmaci Lite che cambia nome, diventando iMieiFarmaci, e che si arricchisce di nuove funzionalità.

Questa applicazione è un vero e proprio prontuario farmaceutico rivolto a tutti e non solo agli specialisti, con il nuovo aggiornamento è stata introdotta una nuova funzionalità innovativa che andremo a conoscere meglio di seguito.

L’armadietto dei medicinali, è questa la nuova funzione che vi permetterà di annotarvi sul vostro iPhone o iPod tocuh i medicinali che avete acquistato, in modo tale da monitorarne le scadenze in modo semplice ed immediato. Proprio per mettere in risalto questa funzionalità gli sviluppatori hanno deciso di apportare anche una modifica al nome.

Come per iFarmaci, è stata introdotta la potente e velocissima funzionalità di full-text che vi permetterà di ricercare qualunque testo nelle monografie dei vari farmaci. Il database è aggiornato al gennaio 2010 e contiene 8.036 farmaci in 46.885 formulazioni (tutti quelli in commercio in Italia).

Tutte le altre funzioni rimangono comunque invariate, se volete acquistare iMieiFarmaci, al costo di 9,99€, cliccate su questo link e sarete subito indirizzati in App Store.

Lascia un commento