iCloud al via il 23 settembre?

Spread the love

Il 22 settembre prossimo Apple comincerà la vera e propria migrazione di email, contatti, calendari, ecc, presenti sui vari account MobileMe in iCloud.

Ovviamente questo è un passaggio fondamentale per l’avvio del servizio.

Il rilascio di iCloud e iOS 5 si avvicina sempre di più e questo “passaggio di consegne” ne è la prova definitiva. A riportare questa notizia è il sito 9to5mac e guarda caso il 23 settembre coincide con la stessa data in cui, secondo BGR, Apple dovrebbe rilasciare la versione GM per gli sviluppatori.

Ecco cosa riporta il comunicato diramato dalla società di Cupertino tramite entrambi i portali developer di iOS ed Mac:

Giovedì 22 Settembre tutti i dati in backup (a parte quelli personali, ndr) su iCloud verranno resettati. Effettuare un backup oppure un ripristino da iCloud non sarà possibile a partire dalle ore 9 AM PDT alle 5 PM PDT. Nel caso tentiate un backup o un ripristino durante questo lasso di tempo riceverete un messaggio di allerta che vi comunicherà il fallimento dell’operazione. Successivamente il reset, non sarà possibile ripristinare alcun backup precedente il 22 Settembre. Un backup completo verrà effettuato al primo, successivo, accesso del vostro dispositivo al servizio di backup iCloud.

via | TAL

Lascia un commento