Holiday Smash: il Breakout natalizio FREE

Spread the love

Holiday Smash

Nome: Holiday Smash
Categoria: Giochi
Costo: Gratis per un periodo limitato
– Piattaforma: iPhone e iPod touch

Ci troviamo di fronte ad una reinterpretazione, in chiave natalizia, del famosissimo gioco di Atari “Breakout“. Avremo quindi la classica barra su cui far rimbalzare la pallina ed il muro da distruggere. Il muro in questione però è formato da luci di natale e le composizioni e i disegni formati dalla luci sono tutte figure natalizie.

Un difetto del gioco, che verrà corretto con una prossima release, è che la barra è posizionata troppo in basso e, per spostarla, la si copre integralmente con il dito. Non è inoltre abilitato il controllo tramite l’accelerometro ma solo quello basato sul touchscreen quindi diventa una limitazione piuttosto importante.

A parte questo dettaglio Holiday Smash e piuttosto ben realizzato, dispone di tre livelli di difficoltà e 10 schemi di gioco. La barra dispone, sin dall’inizio, di un laser che distrugge le luci e, durante il gioco, vengono forniti vari upgrade, vite bonus, miglioramenti del laser e palline extra da utilizzare contemporaneamente.

Se siete interessati vi consiglio di scaricarlo con la velocità del fulmine perché resterà gratuito solo per poche ore; ecco il link ad App Store.

Lascia un commento