Cut the Rope si mette il cappello rosso

di Lorenzo Paletti 290 views0

L’ultimo colpo grosso di Chillingo su App Store, Cut the Rope, ha appena ricevuto lo stesso trattamento che aveva ricevuto Angry Birds, offrendo una nuova applicazione separata da quella originale a tema natalizio che è già disponibile su App Store.

Cut the Rope: Holiday Gift (questo il nome dell’applicazione) è una app universale (quindi funziona perfettamente anche per il display di iPad) venduta separatamente da Cut the Rope, e offerta gratuitamente.

Se per qualche ragione non conoscete il gioco, fatevi un favore e scaricatelo immediatamente da App Store. Senza spendere un soldo potrete anche scaricare la versione lite del titolo, che viene comunque venduto ad un prezzo di 0,79€, e offre divertimento e sfide di difficoltà crescente.

Holiday Gift, come si può intuire, offre sfondi ed elementi a tema natalizio, proprio come Angry Birds Holidays. Scopo del gioco è di permettere ad un mostriciattolo verde di mangiare una caramella trasportata da corde tagliando le stesse con un movimento del dito sullo schermo. Ovviamente più ci si addentra nel gioco e maggiore diventa sia la diffocoltà dei puzzle che gli strumenti che è possibile utilizzare.

via | TUAW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>