Harry Potter: Spells, iPhone diventa una bacchetta magica

di Marco Marino 712 views0

Nome: Harry Potter: Spells
Categoria: Giochi – Voto 7,5/10
Costo: 3,99€ – Piattaforma: iPhone e iPod touch

La Warner Bros. Entertainment ha reso ieri disponibile un gioco molto atteso da tutti i fan del maghetto più popolare del globo: Harry Potter: Spells. Questa applicazione trasformerà il vostro iPhone o iPod touch  in una bacchetta magica e vi permetterà di lanciare incantesimi, allenandovi da soli o sfidando i vostri amici.

La dinamica del gioco è abbastanza semplice, dopo aver ottenuto la bacchetta magica da Olivander, il famoso costruttore di bacchette della saga di Harry Potter, verrete smistati in una delle quattro case di Hogwarts ed inizierete il vostro apprendimento. Duellando con i vostri amici ed allenandovi guadagnerete punti per la vostra casa di appartenenza.

Vi sono 14 tipi di incantesimi da imparare e tre livelli di difficoltà in modalità giocatore singolo, potrete inoltre confrontare i vostri punteggi con i giocatori di tutto il mondo e pubblicarli su Facebook. La modalità di gioco sfrutta l’accelerometro del vostro dispositivo ed è compatibile con tutti i modelli di iPhone ed iPod touch.

Scarica Harry Potter: Spells da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>