Gameloft: 12 nuovi titoli per il secondo semestre del 2011

di Redazione 252 views1

Spread the love

Gameloft, nota publisher leader nel settore del gaming mobile, ha svelato interessanti particolari sui prossimi giochi in arrivo su App Store.

Il catalogo dei giochi mobile del secondo semestre del 2011 è stato svelato e presenta ben 12 nuovi titoli in sviluppo. Tra questi si possono trovare titoli appartenenti a brand proprietari di Gameloft come Real Football e Asphalt oltre a prestigiose licenze come Harry Potter, Lego Batman, Where’s Wally? e Driver.

Maggiori dettagli di seguito:

  • Harry Potter and the Deathly HallowsTM – Part 2 : intrigante e magica avventura in questo gioco ufficiale dell’ultimo film della serie, atteso da milioni di spettatori in tutto il mondo.
  • Assassin’s Creed: Revelations : il sequel di Assassin’s Creed: Brotherhood porta Ezio e Altaïr a Costantinopoli. Stupende location a vostra disposizione mentre andate alla scoperta di rivelazioni sorprendenti.
  • Lego Batman: The Mobile Game : questo gioco permette di vivere in prima persona le avventure di Batman mentre combatte con i suoi nemici storici, il tutto in un mondo LEGO pieno di divertimenti e sorprese.
  • Immortals : un gioco basato sul tanto atteso film Immortals nel quale vestirete i panni di Teseo, un giovane eroe scelto dagli Dei per combattere il brutale e sanguinario re Hyperion, coadiuvato dal suo crudele esercito, prima che quest’ultimo trovi l’arco di Epiro e ottenga così il controllo sul mondo intero.
  • Wild West Guns : primo gioco d’azione western open-world per dispositivi mobili in grado di offrire una totale libertà nelle diverse ambientazioni (grandi pianure, deserti, montagne, città fantasma, ecc.) con oltre 30 missioni e una trama davvero intrigante.
  • Gangstar Rio : City of Saints : nel capitolo finale della serie Gangstar potrete esplorare le strade di Rio de Janeiro avendo a disposizione una vasta gamma di automobili e armi da utilizzare per ottenere il pieno controllo sulla città.
  • Real Football 2012 : L’appuntamento con il gioco di calcio firmato Gameloft ritorna su mobile anche per la stagione 2011-2012 in una nuova edizione con più contenuti, nuove animazioni, grafica migliorata e inedite funzionalità.
  • Asphalt 6: Adrenaline : la serie Asphalt torna sulla griglia di partenza con 22 nuove auto delle 16 più prestigiose case automobilistiche. Preparatevi a gareggiare su 10 piste in giro per il mondo nelle classiche modalità come Drift e Inseguimento a cui si aggiunge la modalità Adrenaline per gare ancora più veloci e divertenti.
  • Midnight Pool 3 : questa nuova edizione comprende una nuova modalità carriera, nuove ambientazioni e tantissime migliorie.
  • Driver San Francisco : questo gioco segna il ritorno della serie che ha inventato il genere action racing game. Nel nuovo episodio vestirete i panni del detective John Tanner e vi ritroverete immischiati in un’incredibile caccia all’uomo ambientata a San Francisco.
  • Sid Meier’s Civilization V: The Mobile Game : questo gioco vi consentirà di diventare il sovrano del mondo dopo aver creato una civiltà agli albori dell’uomo ed averla portata fino all’era delle conquiste spaziali. Dovrete dichiarare guerre, essere abili diplomatici, scoprire nuove tecnologie, in un testa a testa con alcuni dei più grandi leader della storia avendo così l’opportunità di costruire l’impero più potente che il mondo abbia mai conosciuto.
  • Where’s Wally? : viaggiate attraverso lo spazio e il tempo alla ricerca del più famoso globetrotter con la sua caratteristica maglia a righe e di tutti i suoi amici in questo avvincente e divertente gioco mobile search-and-find.

Commenti (1)

  1. Civilization?
    Mi sembra strano, appartiene ai Take Two, rivalissimi della Ubisoft….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>