Grafiti: invia disegni come se fossero comuni messaggi [Cydia]

di Alessandro Moretti 284 views0

Per tutti gli utenti Cydia parliamo quest’oggi di nuovo applicato chiamato Grafiti scaricabile solo da chi possiede un iPhone o iPod touch con jailbreak. Questa applicazione, acquistabile con pochi euro, modifica radicalmente il modo di inviare messaggi. Infatti, non sarà più solo possibile inviare messaggi di testo, ma anche disegnare e inviare al destinatario una foto dello stesso.

Attivare Grafiti è semplicissimo, basta disporre di una seconda tastiera attiva sul vostro iPhone, come la tastiera emoji ad esempio. 

Per abilitare una tastiera secondaria andare su Impostazioni> Generali> Tastiera> Tastiere internazionali> Aggiungi Nuova tastiera. L’attivazione di una seconda tastiera abilita l’icona “mondo”, che da accesso alle altre tastiere, e quindi anche a Grafiti.

Un applicativo sicuramente da provare, anche perché è acquistabile per soli 0,99 dollari. Se siete interessati a Grafiti la trovate su Cydia nella repo di BigBoss.

Di seguito un video pubblicato da iDownloadblog che ne spiega il funzionamento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>