Emoji Free! Aggiungiamo le Emoji ai nostri messaggi.

di Redazione 727 views0

Aggiornato da qualche giorno questo semplicissimo programma che ci consente di abilitare la tastiera giapponese Emoji, che al posto di numeri e lettere ha delle emoticon. L’applicazione è completamente gratuita, semplicemente nell’attesa che faccia il suo dovere vengono mostrati alcuni banner.

L’aggiornamento risulta completamente compatibile con l’ultimo firmware di iPhone OS e ci consente di utilizzare le oltre 460 emoticons contenute all’interno della tastiera giapponese nelle nostre note, messaggi, email e ovunque si possa digitare del testo. La differenza sostanziale con altre applicazioni di questo tipo è il costo, infatti questa è completamente gratuita.

L’utilizzo è davvero di una semplicità disarmante, una volta avviata l’applicazione ci viene mostrata una schermata in cui viene chiesto di premere un tasto per effettuare la modifica e contestualmente si viene avvisati del fatto che verranno presentati degli sponsor pubblicitari. A questo punto basta premere il tasto è l’applicazione inizia a lavorare. Una volta terminato verremo avvisati da una pioggia di Emoji.

Ora non resta che chiudere l’applicazione, recarsi in Impostazioni –> Generali –> Tastiera –> Tastiere Internazionali e abilitare la Giapponese: icone Emoji (vedi immagini in galleria).

Ricordatevi comunque che le Emoji sono visibili solo da chi possiede come voi iPhone. Quindi se mandate messaggi fate attenzione, alcuni dispositivi potrebbero addirittura non ricevere nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>