Google ridisegna la UI di search

di Redazione 134 views0

Google dopo aver effettuare il restyling di Maps sui browser dei dispositivi mobili pensa anche al suo motore di ricerca.

Google Mobile Search viene ridisegnata e migliorata per un’utilizzo più comodo su iDevice e non solo.

Questa modifica non è ancora visibile da tutti i dispositivi ma Google sta attuando lentamente questa transizione e a breve tutti potranno beneficiare della nuova UI.

Tuttavia un lettore di MacStories è riuscito ad effettuare degli screenshot di questa nuova interfaccia mostrandoci quelle che sono le modifiche che l’azienda di Mountain View ha introdotto.

Si nota chiaramente una barra in alto che rende l’accesso più rapido ed immediato a Google Search, immagini, blog, Gmail e “more”. Effettivamente la “vecchia” UI prevedeva del semplice testo difficile da tappare su un display da 3.2 pollici.

Google si sta impegnando molto per rendere i propri servizi più adatti ai vari dispositivi mobili, che essi siano iOS, Android o altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>