Gamepad per iPhone, nuovo brevetto Apple

di Francesco Bianco 197 views0

La Apple ha progettato un nuovo ed interessante brevetto per iPhone. In questi ultimi tempi ci si sta concentrando maggiormente sul mondo gaming, puntando soprattutto su dispositivi aggiuntivi che garantiscano una migliore prestazione durante il gioco.

Proprio per questo arriva il brevetto del gamepad, un dispositivo che in realtà è stato progettato qualche anno fa, ma solo ora è arrivata l’approvazione negli Stati Uniti. Il nuovo gamepad per iPhone è composto da un nuovo hardware con pad direzionali, joystick e pulsanti d’azione.

In poche parole questo gamepad si unirà al proprio iPhone tramite bluetooth e sarà in grado di migliorare di gran lunga la prestazione dei vari giochi che si utilizzeranno. In questo modo l’iPhone si trasformerà in una piccola consolle sempre a portata di mano, inoltre sarà possibile anche poter giocare insieme ad altri giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>