Fusion: il più sottile e leggero battery case per iPhone 4

Spread the love

Il nuovo Fusion Case per iPhone 4 prodotto da Nelson Technologies rappresenta un piccolo passo avanti per il mondo degli accessori per iPhone, rappresentando infatti il più sottile, leggero e lungo ricaricatore portatile per iPhone attualmente sul mercato. Promettendo qualcosa come 42 ore di riproduzione audio aggiuntiva e 11 ore di riproduzione video oltre quella prevista dalla normale batteria di iPhone, oltre a 2 giorni di funzionamento in standby.

Nonostante la forma particolarmente sottile, che aggiunge pochi millimetri allo spessore totale di iPhone e un peso irrisorio, Nelson Technologies promette anche che il suo case è particolarmente resistente e proteggerà iPhone dal quotidiano utilizzo.

Il case sfrutta ulna batteria al litio da 1500 mAh ricaricabile per oltre 500 cicli, e contiene anche una intelligente tecnologia che permette di evitare corto circuiti e sovraccarichi della batteria. Il Fusion, che ha passato anche i rigidi test di Apple, è stato approvato da Cupertino con il marchio “Works with iPhone 4” ed è disponibile a 80 dollari.

via | Cult of Mac

Lascia un commento