Exolife Battery Case per iPhone 4: la recensione

Spread the love

Per prima cosa voglio fare un ringraziamento speciale ai ragazzi di PocketPC Italia che ci hanno dato la possibilità di recensire un’altro splendido case per iPhone 4 con batteria integrata. Questa volta la custodia che vi andiamo a recensire è la Exolife Battery Case per iPhone 4: una pratica custodia con batteria supplementare sottile ed elegante.

Per nostra fortuna abbiamo avuto la possibilità di recensire parecchie custodie della stessa tipologia ma nessuna di esse si è rivelata essere come la Exolife Battery Case per iPhone 4. Andiamo a scoprire il perchè:

Già dalla confezione comincerete a capire quanto questa custodia sia stata studia e curata fin nei minimi particolari dai propri realizzatori. Il cofanetto che vi arriverà a casa risulterà essere davvero elegante, e al suo interno racchiuderà sia il case e sia l’annesso cavo USB per la ricarica e la sincronizzazione. Infatti anche con la Exolife Battery Case applicata sul vostro dispositivo avrete la possibilità di sincronizzarlo con iTunes mediante l’apposito cavo che vi arriverà in dotazione.

La custodia con batteria integrata da 1500mAh si dividerà in due differenti parti: la prima consisterà nella batteria vera e propria con l’apposito connettore nel quale andrà collegato il dispositivo. La seconda parte invece sarà una sorta di Bumper che si andrà ad unire a questa batteria e servirà appunto per proteggere tutti i lati del device.

Una volta montato il tutto vi accorgerete subito che il vostro iDevice non avrà perso quell’eleganza che lo aveva contraddistinto fino ad ora. La custodia infatti possiede una linea davvero niente male e nella parte inferiore troverete anche la scritta EXOGEAR con tanto di uscite per il microfono e lo speaker.

Bisogna ammettere però che come tutte le custodie con batteria integrata anche questa Exolife Battery Case aumenterà lo spessore del vostro iPhone 4, anche se in maniera non eccessiva. Tuttavia in soli pochi centimetri di spessore in più avrete a disposizione 300 ore aggiuntive in standby, 7 ore aggiuntive in conversazione, 6 ore aggiuntive di navigazione, 10 ore aggiuntive di riproduzione video e 40 ore aggiuntive di ascolto musica.

Insomma un’accessorio che vale ogni centesimo speso per il suo acquisto. La Exolife Battery Case per iPhone 4 è disponibile sullo store di PocketPC Italia al costo di 69,99€, per acquistarla cliccate qui.

Lascia un commento