FIFA 2011: nuovi dettagli

Spread the love

Nella giornata di ieri vi avevamo mostrano in anteprima le prime immagini di FIFA 2011 per iPhone e iPod touch. Oggi sono apparsi nuovi dettagli sul prossimo titolo di EA Sports che si appresta a diventare uno dei migliori simulatori di calcio presente per i dispositivi mobili della mela.

Come già avevamo potuto intuire dalle immagini di ieri questo nuovo titolo supporterà a pieno il Retina Display dell’iPhone 4 e del nuovo iPod touch fornendo all’utente una grafica nettamente migliore rispetto alla versione 2010 di questo gioco.

Anche i controlli sono stati modificati e resi più pratici da utilizzare sia per l’utente esperto e sia per chi si avvicina a questo gioco per la prima volta. FIFA 2011 vi permetterà di scendere in campo con campioni del calibro di Kakà e Wayne Rooney grazie alle 500 squadre e ai 50 stadi, riprodotti in maniera fedele, che avrete a disposizione.

Quella che vedete nell’immagine posta all’inizio dell’articolo potrebbe essere poi la nuova icona che EA Sports utilizzerà per il gioco e il lancio potrebbe essere fissato per ottobre, mese in cui verrà rilasciato anche per le altre console di gioco come PS3, XBOX 360 e molte altre ancora.

[via]

Lascia un commento