Modern Combat 2: Black Pegasus, nuovi dettagli

Spread the love

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato qui le prime immagini in esclusiva del nuovo gioco che Gameloft si appresta a lanciare per i dispositivi mobili della mela.

Modern Combat 2: Black Pegasus, questo è il nome del gioco in questione che sembra prendere sempre più forma grazie anche ai nuovi dettagli che ci vengono segnalati da PocketGamer.

Questo nuovo gioco dell’azienda francese produttrice di videogame per gli iDevice si presenta con una grafica davvero ben fatta che supporta a pieno il nuovo Retina Display. Inoltre sarà caratterizzato dal controller basato sul giroscopio di iPhone 4, tre personaggi giocabili 12 campi di battaglia di tutta Europa, Sud America e Medio Oriente.

Supporterà anche la modalità multiplayer ma per quanto riguarda la data di uscita e il prezzo con il quale verrà commercializzato ancora non si sa nulla. Dalle immagini però possiamo capire anche che i lavori su questo nuovo titolo sono ormai in dirittura di arrivo e quindi fra non molto dovrebbe essere lanciato in App Store.

Lascia un commento