Fantastical 2, i miglioramenti della app-calendario per iPhone

di Francesco Bianco 330 views0

Esistono sull’App Store numerose applicazioni calendario che permettono i vari utenti di poter organizzare al meglio i vari eventi, ma tra le più popolari c’è Fantastical 2 per iPhone. Tale app proprio in questi giorni ha subìto un nuovo aggiornamento, Fantastical 2.0.5, che ha introdotto dei miglioramenti più che interessanti.

Sicuramente tra le novità più importanti riguardanti l’aggiornamento di Fantastical 2 c’è la possibilità di inviare messaggi direttamente con WhatsApp. Questo indubbiamente è un bel passo in avanti per tale applicazione, ma i miglioramenti non sono di certo finiti qui.

Grazie infatti a Fantastical 2 sarà più semplice godersi il proprio iPhone: si possono creare eventi con fuso orario variabile, si mostra il numero della settimana corrente, la vista settimanale è migliore, si possono riconosere immediatamente i codici per le conference call, oltre poi ai migliormaneti riguardanti accessibilità e ricerca. Il costo di Fantastical 2 è di 3,99 euro, ma si tratta di un’app davvero molto utile che è possibile scaricare con iOS 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>