Molti miglioramenti nel prossimo aggiornamento di Cydia

di Redazione 167 views0

Veeence ci informa che alcuni sviluppatori sono al lavoro assieme a Saurik per rilasciare un nuovo ed importante aggiornamento per Cydia.

Infatti il prossimo aggiornamento di Cydia sarà veramente importante ed includerà tanti miglioramenti.

Stando alle parole riportate da Veeence sul proprio canale Twitter, sembrerebbe che gran parte delle novità siano state implementate grazie all’aiuto di Chpwn, probabilmente uno dei migliori e più attivi sviluppatori del panorama Cydia.

L’esigenza di un aggiornamento è giustificata, in parte, dalla mole di utenti Rock che, dopo la chiusura ufficiale del programma, si sono dovuti adeguare allo store di Saurik. Il nuovo aggiornamento di Cydia potrebbe quindi includere importanti novità e miglioramenti generali che potrebbero far dimenticare Rock a parecchi utenti.

Data l’esperienza e la professionalità di uno sviluppatore del calibro di Chpwn, ci aspettiamo un aggiornamento realmente rivoluzionario.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>