L’infinita chiamata con FaceTime

Spread the love

Avete mai provato a prendere una videocamera, collegarla a un televisore in modo che su questo appaia quello che viene ripreso in tempo reale, e puntare la lente della cinepresa verso lo schermo? Il risultato è una sequenza infinita dell’immagine dello schermo che si ripete all’infinito.

FaceTime per Mac è disponibile solo da poche ore, ma qualcuno ha già pensato di chiamare il proprio iPhone e rivolgere la telecamera del telefono verso lo schermo del computer da cui sta partendo la chiamata, ottenendo un effetto simile a quello che vi ho descritto sopra.

L’impavido individuo che ha deciso di sfidare l’infinito appare soddisfatto nell’angolo (anzi, negli infiniti angoli) della finestra di conversazione, e deve ringraziare Cult of Mac per averlo reso celebre (o forse dobbiamo ringraziarlo noi per averci ispirato con questa immagine che ci fa capire quanto picoli siamo di fronte al potere di FaceTime).

Per ulteriori approfondimenti su FaceTime e sul suo client per Mac potete leggere gli articoli che vi abbiamo scritto nelle precedenti ore.

P.S. Questo sì che è un Infinite Loop.

Lascia un commento